• Se non hai ricevuto la email di conferma attivazione verifica la cartella "spam" del tuo client di posta elettronica.
  • Area riservata

  • Registrazione

    *
    *
    *
    *
    *

    I campi marcati con * sono necessari

Accesso

Mercoledì,12 Dicembre 2018

Ultimo aggiornamento11:36:34

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparenteIl Comune di Turi pubblica, in questa sezione del suo portale istituzionale, raggrupati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).
Le differenti sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.  Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

- Disposizioni Generali :
  > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  > Atti generali
  > Oneri informativi per cittadini e imprese

- Organizzazione : 
  > Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  > Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  > Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  > Articolazione degli uffici
  > Telefono e posta elettronica

- Consulenti e collaboratori
  > Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

- Personale : 
  > Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  > Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  > Dirigenti cessati
  > Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  > Posizioni organizzative
  > Posizioni organizzative cessate
  > Dotazione organica
  > Personale non a tempo indeterminato
  > Tassi di assenza
  > Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  > Contrattazione collettiva
  > Contrattazione integrativa
  > OIV
  > Altri contenuti

- Bandi di concorso 

- Performance : 
  > Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  > Piano della Performance
  > Relazione sulla Performance
  > Ammontare complessivo dei premi
  > Dati relativi ai premi

- Enti controllati : 
  > Enti pubblici vigilati
  > Società partecipate
  > Enti di diritto privato controllati
  > Rappresentazione grafica

- Attività e procedimenti : 
  > Tipologie di procedimento
  > Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

- Provvedimenti : 
  > Provvedimenti organi indirizzo-politico
  > Provvedimenti dirigenti amministrativi

- Bandi di gara e contratti
  > Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  > Incarichi di servizi tecnici

- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici : 
  > Criteri e modalità
  > Atti di concessione

- Bilanci : 
  > Bilancio preventivo e consuntivo
  > Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

- Beni immobili e gestione patrimonio : 
  > Patrimonio immobiliare
  > Canoni di locazione o affitto

- Controlli e rilievi sull'amministrazione 
  > Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  > Organi di revisione amministrativa e contabile
  > Corte dei Conti

- Servizi erogati : 
  > Carta dei servizi e standard di qualità
  > Class action
  > Costi contabilizzati
  > Liste di attesa
  > Servizi in rete

- Pagamenti dell'amministrazione : 
  > Dati sui pagamenti
  > Indicatore di tempestività dei pagamenti
  > IBAN e pagamenti informatici
  >Termini di pagamento fornitori (D.L. 08/04/2013 n. 35, convertito con modificazioni in L. 06/06/2013 n. 64)

- Opere pubbliche 
  > Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  > Atti di programmazione delle opere pubbliche
  > Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

- Pianificazione e governo del territorio

- Informazioni ambientali

- Interventi straordinari e di emergenza

- Altri contenuti
  > Prevenzione della Corruzione
  > Accesso Civico
  > Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
  > Dati ulteriori
  > Privacy

Recapiti telefonici

  • Centralino: +39 080 4517511
  • Fax Affari Generali 080 8915009
  • Fax Settori Tecnici 080 8912895
  • Fax Polizia Municipale 080 8915014

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy. L'adozione di questo controllo, risponde al "Provvedimento del Garante della Privacy dell' 8 Maggio 2014" per la protezione dei dati personali.

EU Cookie Directive Module Information