Martedì,01 Dicembre 2020

Ti trovi qui:Home Page|Turi-informa.it|Studiare|Domanda per il trasporto scolastico extraurbano in favore di alunni disabili, frequentanti la scuola di istruzione secondaria superiore per l’anno scolastico 2020-2021

L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI

COMUNICA CHE

è possibile presentare domanda per il TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO IN FAVORE DI ALUNNI DISABILI, frequentanti la scuola di Istruzione Secondaria superiore per l’ANNO SCOLASTICO 2020-2021.

o tramite P.E.C. protocollo.comuneturi@pec.rupar.puglia
entro il 24 aprile 2020 (farà fede la data di ricezione)

Si sottolinea che per quanto riguarda LA PRIMA AMMISSIONE al servizio, il requisito primario di accesso dell’alunno è l’essere in possesso della certificazione di invalidità ai sensi dell’art. 3 c.3 della Legge n.104/1992.

Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Servizio Sociale

al numero 080 8915428 o all'indirizzo email v.pizzutilo@comune.turi.ba.it