Ti trovi qui:Home»Notizie dal Comune »Avviso per gli studenti: Libri di testo
Lunedì, 18 Maggio 2020 12:22

Avviso per gli studenti: Libri di testo

AVVISO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

Come per i decorsi anni, gli studenti delle SCUOLE SECONDARIE di 1° e 2° grado possono accedere ad un contributo regionale per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021.

Per accedere al beneficio l’indicatore ISEE del richiedente, in corso di validità al momento della presentazione delle istanze, non potrà essere superiore a € 10.632,94.

Su disposizione della Regione Puglia, le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attualmente attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2020/2021, fino alle ore 14:00 del 20 luglio 2020.

Per la versione integrale dell’avviso, gli interessati potranno consultare L’Albo Pretorio del Comune di Turi www.comune.turi.ba.it, Sezione AVVISI.