Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Seguire la procedura dettagliata sul portale Riscotel.

Le pratiche devono essere trasmesse attraverso il portale impresainungiorno

Si comunica che, per segnalare eventuali problemi tecnici all'impianto di Pubblica Illuminazione, il numero di riferimento fornito dalla Ditta manutentrice "Lorusso Impianti srl" è: 800011715

Documentazione da presentare:

  • n. 1 fototessera (non più di sei mesi);
  • documento di riconoscimento scaduto o scadente nei successivi 6 mesi;
  • nel caso di furto: denuncia all’autorità di P.S.;
  • nel caso di cittadini extracomunitari: permesso di soggiorno in corso di validità o ricevute di rinnovo.
  • E’ consigliabile munirsi di codice fiscale o tessera sanitaria al fine di consentire l’acquisizione automatica dei dati e, conseguentemente, una maggiore velocizzazione della procedura.

Nessuna altra domanda