AVVISO PUBBLICO per l’erogazione di contributi economici a sostegno delle famiglie di Turi fruitrici di servizi di socializzazione, educativi e ricreativi, di animazione, attività ludiche e sportive per i minori di età tra o e 17 anni.

Dettagli della notizia

Aperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi economici a sostegno delle famiglie di Turi

Data:

05 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Responsabile dei Servizi Sociali, in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 109 del 22.11.2024 e  vista la Determinazione di Settore Racc. Gen. n. ­­­­1290 del 04.12.2024, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi economici a sostegno delle famiglie di Turi fruitrici di servizi di socializzazione, educativi e ricreativi, di animazione, attività ludiche e sportive per i minori di età tra 0 e 17 anni nel periodo dal 01 giugno al 31 dicembre 2024.

Il contributo è concesso, nella forma di rimborso, a sostegno delle spese sostenute per il pagamento della retta di  Servizi socio educativi o Centri con funzione educativa/ricreativa (es. ludoteche, centri ludici) autorizzati ai sensi del R.R. n. 4/2007 e ss.mm.ii., con esclusione del Servizio di Asilo Nido; Centri Sportivi/Associazioni Sportive iscritti al Registro Nazionale del CONI;  Centri con funzioni educative quali sostegno alla crescita (gioco, animazione, svolgimento dei compiti).

è possibile presentare le istanze nelle modalità e nei termini descritti nell'Avviso ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2024

Ultimo aggiornamento: 05/12/2024, 09:16