Regione Puglia

Indizione Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata e modalità asincrona – Ex PV Carburanti Agip n. 54819 – Via Casamassima

Dettagli della notizia

Avvio del procedimento per l'esame del "Progetto Unico di bonifica - (Riepilogo degli esiti delle indagini ambientali eseguite)" relativo al sito Ex PV Carburanti Agip n. 54819.

Data:

13 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che il Responsabile del Procedimento del 5° Settore ha indetto la Conferenza di Servizi decisoria, da effettuarsi in modalità asincrona ai sensi dell'art. 14-bis della Legge n. 241/1990, finalizzata alla valutazione dei risultati delle indagini ambientali eseguite da Eni Rewind S.p.A. presso il sito di Via Casamassima. La documentazione tecnica è disponibile in allegato per la pubblica consultazione.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2026, 10:54